Seguici su:

Giorno della Memoria

Tre mostre dal Meeting per il Giorno della Memoria

"Mai più questi orrori, vergogna per l'umanità", ha scritto Papa Francesco lo scorso anno in una lettera inviata al suo amico, rabbino di Buenos Aires, Skorka, in occasione del Giorno della Memoria, ricorrenza internazionale celebrata il 27 gennaio di ogni anno come giornata in commemorazione delle vittime dell'Olocausto.
In occasione di questo evento Meeting Mostre propone alcuni titoli, come strumenti didattici e occasione di approfondimento.

- La Rosa Bianca. Volti di un'amicizia, realizzata in occasione della manifestazione “Meeting per l’Amicizia fra i popoli”, anno 2005 (Anteprima pannelli)

- Edith Stein. Una vita per la verità, realizzata in occasione della manifestazione “Meeting per l’Amicizia fra i popoli”, anno 1998 (Anteprima pannelli)

- Massimiliano Kolbe. Patrono del nostro difficile secolo, realizzata in occasione della manifestazione “Meeting per l’Amicizia fra i popoli”, anno 2000. (Anteprima panneli)

Per facilitare le iniziative in tale ricorrenza, le mostre in elenco possono essere noleggiate con il 20% di sconto, per il mese di dicembre 2014 e gennaio 2015.

Per maggiori informazioni e o per prenotare una mostra contattare la Segreteria AIC