Seguici su:

In evidenza

Il CCCP, la posta del Centro Culturale di Catania

AIC segnala l'iniziativa editoriale del Centro Culturale di Catania: il CCCP. Il nome significa Post, cioè la Posta (o i Post…) del Centro Culturale di Catania.
A scrivere siamo quelli del Centro Culturale Catania: una dozzina di amici (anche più, a pensarci bene), davvero diversi per età, gusti, storie, ma accomunati dalla passione per ciò che è bello e vero, dalla curiosità verso le forme espressive che questa passione ha assunto nella storia dell’uomo e dal desiderio di offrire alla nostra città spunti ed occasioni di incontro e confronto.
(Su) cosa scriviamo, lo vedrete voi stessi: cose belle che son piaciute a noi e che pensiamo possano piacere a voi. In questo numero vi presentiamo un romanzo (anzi tre), un film, una mostra, un recital. E poi vi facciamo qualche invito.
La prossima volta toccherà magari ad uno spettacolo teatrale o a un concerto: dipenderà dalle nuove cose belle in cui ci imbatteremo (e che vorremo farvi conoscere) ma dipenderà anche da voi.
Se infatti vorrete partecipare a CCCP, basterà che ci scriviate: l’indirizzo è centroculturalect@gmail.com; noi ci riserveremo - ce lo concederete - il diritto di leggere e scegliere…

(Dall'editoriale del n. 1 del CCP di Gennaio 2018)

LEGGI ONLINE IL N. 1 DEL CCCP (Gennaio 2018)

LEGGI ONLINE IL N.2 DEL CCCP (Febbraio 2018)