Seguici su:

In evidenza

"Dov'è Dio?" di Julián Carrón

Dov'è Dio? La fede cristiana al tempo della grande incertezza, il volume edito da Piemme con l'intervista del vaticanista del quotidiano La Stampa, Andrea Tornielli alla guida di CL, ha già visto quattro grandi presentazioni pubbliche a Milano, Roma, Chioggia e Bologna (rivedi i video delle presentazioni e leggi i resoconti degli eventi su www.Clonline.org). Da poco più di un mese in libreria, il libro-intervista di Julián Carrón sarà presentato in tutta Italia grazie all'iniziativa della rete dei Centri Culturali di AIC. Per un aiuto nella preparazione dell'evento rivolgersi alla Segreteria di AIC.

Sono già in programma le presentazioni del libro nelle seguenti città: Polesine Parmense (Pr) 1 dicembre 2017, Chieti 20 dicembre 2017, Frosinone 13 gennaio 2018, Pavia 1 febbraio 2018, Foggia 23 febbraio 2018.

Dalla quarta di copertina:
Il reale bussa alla porta della nostra esperienza e fa emergere tutta la nostra esigenza di significato. Quando facevo il professore di religione, un ragazzo in fila al self service della scuola mi chiese: «Ma lei è sicuro di quello che ci dice su Dio?». Gli risposi: «Sì, perché, vedi, ciò che distingue la mia posizione è che io non parto da Dio, parto dalla realtà». (don Julián Carrón)


Scheda del libro
Leggi alcune recensioni
Leggi un brano del libro "Dov'è Dio?"