Seguici su:

In evidenza

Una giornata di formazione per i Centri Culturali

AIC e CDO Opere Sociali organizzano per venerdì 9 Giugno a Roma, una giornata di formazione sulla gestione delle associazioni culturali. Il corso, di una intera giornata, è nato per rispondere a delle esigenze emerse "sul campo" e per mettere a tema ciò che riguarda l'attività dei Centri, dalla sostenibilità economica alle collaborazioni con altri enti alla cura della comunicazione, alle riunioni, alle responsabilità base da ripartire fra i soci, anche alla luce della riforma del Terzo Settore, perché sempre di più l’opera e la professionalità siano espressione di un io che si mette in gioco.

Anticipando le principali domande e problematiche che vengono riscontrate nella gestione del centro culturale contribuirete alla preparazione di lezioni che rispondano il più possibile ai problemi reali.

VEDI IL PRGRAMMA e INVIA LA TUA RICHIESTA

ORARI: Dalle 10.30 alle 17.00
SEDE DEL CORSO: Camplus di Pietralata, via del Cottanello 12, (a circa 300 metri dalla fermata Pietralata, linea B), a Roma.
COSTI: Il costo della giornata di formazione sarà di 65,00€ per i soci Cdo e AIC e di 75,00+IVA per i non soci
PER ISCRIVERSI CLICCA QUI



Vedi i contenuti del Corso di Formazione organizzato per i Centri Culturali da CDO Opere Sociali e Associazione Italiana Centri Culturali che si è svolto nel 2015.