Seguici su:

In evidenza

Meet the #meeting18: Ascoli, Firenze, Pavia, Perugia

Un’iniziativa del tutto nuova, all’insegna dell’incontro da persona a persona (in perfetto stile Meeting!) ma anche del gusto, con uno dei prodotti italiani per eccellenza: il vino. Questo è “Meet the Meeting”, che si svolgerà domenica 20 maggio dalle 9.00 alle 19.00 in sei piazze di altrettante città italiane.

Saremo ad Ascoli in piazza del Popolo, a Firenze in piazza Strozzi e poi in piazza Vittoria a Pavia e in piazza Matteotti a Perugia . E ancora, a Trento e a Genova, e in altri luoghi che stiamo definendo in questi giorni. In ogni piazza sarà allestito un gazebo, punto focale per incontrare le persone e invitarle al #meeting18, raccontare le novità di questa edizione e per sensibilizzare il pubblico al fundraising per il Meeting.

Proprio per esprimere la nostra gratitudine verso i donatori, i volontari di queste città hanno coinvolto aziende enologiche delle sei zone interessate. I produttori ci forniranno delle ottime bottiglie, personalizzate con il logo che caratterizzerà tutto l’evento, raffigurante un cavatappi stilizzato.

I gazebo "vivranno" grazie ai tanti amici che hanno scelto di aderire in prima persona all’iniziativa per far conoscere ai propri concittadini la realtà del Meeting. A loro si uniranno anche responsabili dei vari settori del Meeting e personalità coinvolte nel programma per presentare l’edizione 2018 in un incontro pubblico che si terrà in ciascuna piazza alle ore 18 a conclusione della giornata.
(https://www.meetingrimini.org/news/default.asp?id=676&id_n=19502&utm_source=facebook&utm_medium=cpc&utm_campaign=meet_the_meeting)