Seguici su:

Eventi

Bresso (Mi): Padre Nostro. L'origine della paternità

Ciclo Incontri Genitori 2018 con don Marco Pozza

Primo incontro del Ciclo Incontri Genitori 2018 dal titolo "Padri e figli: la sfida della libertà. Un abbraccio sempre nuovo, la speranza di un bene certo" promosso dal Centro Culturale "Alessandro Manzoni".

E' intervenuto
don Marco Pozza, cappellano del carcere di Padova

Cronaca dell'incontro
Martedì 16 gennaio Don Marco Pozza è stato protagonista di un incontro intenso e vivace nell’ambito del ciclo di serate sull’educazione proposte da oltre 30 anni dal Centro Culturale A.Manzoni.
Misericordia e libertà: due cardini del rapporto padri e figli sono state declinati con passione e straordinaria profondità da Don Marco a partire dall’esperienza dell’incontro personale con Papa Francesco e dal recente lavoro televisivo ed editoriale sul “Padre Nostro”, di cui sono stati proposti alcuni segmenti.
Il rapporto con i detenuti, la relazione con il proprio padre, l’amicizia con Papa Francesco, i numerosi incontri con personalità provenienti dalle più svariate esperienze sono stati l’anima di una serata in cui i numerosissimi intervenuti hanno potuto respirare la bellezza dello sguardo del Padre Misericordioso e la carnalità di un abbraccio sempre possibile. Un bell’inizio per tutti.


Quando

Dove

Organizzato da

Personaggi