Seguici su:

Eventi

Lugo (Ra): La terra tremò ma non l'amore

Viaggio nelle Marche

Il Centro Culturale Umana Avventura, raccogliendo la sfida di quanti invitano a sostenere le persone colpite dal terremoto e desiderando incontrare i nostri amici delle comunità e dei Centri Culturali di alcuni paesi delle Marche, organizza Sabato 7 e Domenica 8 Ottobre un viaggio in cerca di bellezza, di speranza, di carità anche là dove sembra ancora dominare la distruzione .

Programma:

Sabato 7 ottobre: visita guidata all’Abbadia di Fiastra e dintorni, pranzo, visita a Tolentino, S. Messa, incontro testimonianza con Cristiano Ceselli, arrivo a S. Severino sistemazione alla Casa per ferie “Sorgente verde silenzio”, Istituto delle suore convittrici del bambin Gesu’, cena, serata di canti con gli amici di Macerata.

Domenica 8 ottobre: Visita alla comunità PARS a Corridonia , pranzo da loro, visita alla città “centro storico” di Macerata, Basilica della Madonna della Misericordia, ritorno


Costo: Euro 120,00 (compreso viaggio, pernottamento, pasti, ingressi).

Il viaggio si effettuerà se si raggiunge un numero minimo di 40 partecipanti. Si accetteranno adesioni fino al numero di posti disponibili nel pullman (56).

Iscrizioni entro il 10 settembre pv e comunque fino ad esaurimento posti disponibili.

Per info e iscrizioni rivolgersi a Guido (3929277808 ) e Luisa ( 3408109883 ) oppure via e-mail scrivendo a um.avventura@libero.it

Quando

Organizzato da