Seguici su:

Eventi

Giussano (MB): E' di nuovo Natale

Spettacolo teatrale

Il Centro Culturale Gaudì’ promuove lo spettacolo teatrale "E' di nuovo Natale". Lo spettacolo di buon contenuto e livello artistico, si rivolge principalmente a famiglie e bambini, promuovendo anche il coinvolgimento diretto degli stessi.

Il folletto del Natale è disperato: la maga Chilosà con un incantesimo stregonesco ha cancellato la memoria del Natale. E così non resta che aspettare il “camion della spazzaiola” per gettare via abete, palle colorate, presepe e quant’altro: non ha più senso tenere ciò che non ha significato! Ma grazie all’aiuto del piccolo pubblico e di una fata (un po’ svanita) il folletto del Natale riuscirà a recuperare la memoria dei simboli natalizi.
E sarà di nuovo Natale.
Perché si festeggia il Natale con l’abete? E perché vi si appendono palle colorate? E come mai nella corona dell’avvento ci sono 4 candele? Dagli scatoloni del simpatico folletto, aiutato dal piccolo pubblico, usciranno oggetti, leggende, storie italiane e internazionali che raccontano il significato del Natale e dei simboli comunemente usati per festeggiarlo.
E’ uno spettacolo brillante di animazione, teatro di parola e d’ombre.

Quando

Dove

Organizzato da