Seguici su:

Eventi

Bergamo: Conversazioni Imprenditoriali

Incontro con Filippo Berto

Filippo Berto, direttore Marketing e Comunicazione di Berto Salotto, sarà l’ospite della seconda serata di "Conversazioni Imprenditoriali", l’iniziativa promossa dall’Associazione Bergamo Incontra e organizzata in partnership con Tag Bergamo.
Filippo Berto, 36 anni, lavora nell’azienda artigiana di famiglia Berto Salotti e ha saputo valorizzare e promuovere la qualità di una produzione artigianale raffinata, frutto di decenni di lavoro di mani operose, facendo crescere l’azienda di cinque volte in 10 anni, triplicando il personale (che oggi conta 20 dipendenti). Lo sviluppo dell’azienda è stato possibile grazie ad un lavoro di comunicazione online e web marketing così efficace da far diventare quella di Berto Salotti una case history degna di nota. La Berto Salotti è nata nel 1974 a Meda nel cuore della Brianza, dalla passione dei fratelli Fioravante e Carlo Berto.
«Proprio nel mezzo di una crisi tra le più gravi della nostra storia, esistono persone e aziende che si sono rimesse in azione senza aspettare che altri risolvano i problemi, guardando con positività al futuro - afferma Tommaso Minola presidente dell’Associazione Bergamo Incontra - Le Conversazioni Imprenditoriali vogliono incontrare proprio quegli imprenditori e manager che guardano con positività alla realtà, con loro confrontarsi e da loro imparare, chiedendogli di ripercorrere apertamente i momenti salienti della loro storia e di quella delle loro aziende, i successi, gli insuccessi, le principali sfide e le scelte. Così sarà con Filippo Berto, come è stato nel primo appuntamento svoltasi a fine marzo con l’amministratore delegato di Autotorino Plinio Vanini».


Per parteciparvi è necessario registrarsi su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-conversazioni-imprenditoriali-con-filippo-berto-11153487381.

L’iniziativa è inserita nel contesto degli eventi di BergamoIncontra 2014.


Quando

Dove

Organizzato da