Seguici su:

Eventi

Rho (Mi): I nuovi italiani generati dal desiderio...

15^ edizione dell'Happening

All'interno della 15^ edizione dell'Happening organizzato dall'Associazione Vita e Destino, l'11 settembre si terrà l'incontro

“I nuovi italiani: generati dal desiderio, creatori di
cambiamento”

Intervengono: Luna El Maataoui (studentessa universitaria),
Boqing Francesco Saverio Wu (imprenditore), Raymond Bahati
(maestro, Coro Elikya); modera Giorgio Paolucci (giornalista)

Un fascio di luce rischiara e colora una città grigia e anonima. Quella luce è “Il mio desiderio: risorsa per il cambiamento”. Con questo titolo si presenta alla città il XV° Happening Rho, a cura dell’ Associazione Vita e Destino con il Patrocinio del Comune di Rho, con eventi dal 7 settembre al 5 ottobre. Sul manifesto anche una frase di una nota canzone di Giorgio Gaber: “Il desiderio è la cosa più importante, è l’emozione del presente, è l’esser vivi in tutto ciò che si può fare”. Spiegano gli organizzatori: “Ogni uomo agisce per compiere il suo desiderio, per realizzarsi e diventare veramente se stesso. Ma se non trova una risposta adeguata alla natura del suo desiderio, in fondo resta sempre a disagio, cerca soluzioni insufficienti e finisce vittima della paura e della violenza.
Il nostro Happening vuole essere un’occasione per incontrare uomini che tengono desto il desiderio e lo fanno diventare risorsa per il cambiamento”.

Quando

Dove

Organizzato da