Seguici su:

Eventi

Bologna: Adesso Tu

Spettacolo in Piazza Maggiore con Ron e Lucilla Giagnoni

Adesso TU è uno spettacolo costruito intorno all’idea che ognuno di noi “è fatto” dalle relazioni importanti della sua vita, dai TU che ha incontrato.

Non si tratta dell’incontro con un TU astratto e vuoto di significato per noi, ma quel TU che ci ha messo di fronte al cuore dei nostri bisogni, al punto che grazie a lui sappiamo chi siamo, possiamo dire IO.

É un percorso quindi dove il Tu sarà il figlio, il genitore, il maestro, l’amico, l’amato, l’amante. Il viaggio avrà due compagni d’eccezione, Lucilla Giagnoni, attrice e narratrice, e Ron che canterà alcune canzoni sue e di Lucio Dalla.

Lo spettacolo, il cui ingresso è gratuito, ha inoltre la finalità di sostenere il progetto “Guarda come cresco” che la Fondazione Policlinico Sant’Orsola (www.fondazionesantorsola.it) ha promosso a favore dei bambini da zero a sei anni con la sindrome di Down e delle loro famiglie.

L’iniziativa è stata ideata dall’Associazione Culturale Incontri Esistenziali (www.incontriesistenziali.org) che dal 2015 è presente nella città di Bologna organizzando numerose iniziative a carattere culturale al cui centro c’è sempre l’idea di incontrare e far conoscere le esperienze di donne e uomini appassionati della vita.

Gli organizzatori ringraziano per la collaborazione la Fondazione Cineteca di Bologna che ha dato l’opportunità di avere come cornice di questo viaggio la bellissima Piazza Maggiore, ed Emotional Experiences per il suo contributo.

In caso di pioggia lo spettacolo avrà luogo presso il Teatro Manzoni, in via De Monari 1/2.

Quando

Dove