Seguici su:

Eventi

Castello di Urio, Como: La nota dominante

Concerto di Marcelo Cesena

Il pianista compositore Marcelo Cesena in concerto suonerà Ernesto Nazareth, Zequinha de Abreu, e alcune delle sue composizioni: Rio Amazonas, Solitudine,Valzer con Dio, Mosaico, Megan, Il bacio, Emily, La Nativita, Ave Maria dei Martiri.

Unica la scenografia: la villa settecentesca sul lago di Como è una residenza storica con il più bel panorama del Lario, circondata da un elegante ampio giardino con arredi in stile Barocco.

Marcelo incontrerà il suo pubblico proprio nell'esclusivo dehor ed è previsto anche un buffet. La serata inizia quindi alle ore 18 con la registrazione e dovrebbe finire alle 22,30, salvo repliche.

I posti sono limitati, si consiglia di prenotare al numero ai numero +39345 5394800 - 02 33004397,
email castellodiurio.news@gmail.com.

Lo spettacolo è organizzato dalla associazione riconosciuta e senza fine di lucro Le Magnolie a sostegno delle proprie attività; parte del ricavato andrà anche alla missione dei padri Camilliani nel Benin. Per questi motivi, per l’ingresso è richiesta una offerta minima di € 70 (comprensivi di spettacolo e buffet). Promuove l’evento la società benefit INN-Formazione srl (www.innformazione.it).

Quando

Dove

Personaggi